Sunday 17 September 2017

Utility Regola Massimizzando Investopedia Forex


SMONTAGGIO Utility economisti classici operano sotto l'ipotesi che tutte le utenze possono essere misurate come un numero difficile. Per contribuire a questo misurazione quantitativa della soddisfazione, la designazione di un util è stato creato per rappresentare la quantità di soddisfazione psicologica di un bene o servizio specifico genera, per un sottoinsieme di persone in varie situazioni. Se, per esempio, un individuo giudica che un pezzo di pizza produrrà 10 utils e che una ciotola di pasta produrrà 12 utils, che individuo sa che mangiare la pasta sarà più soddisfacente. Per i produttori di pizza e pasta, sapendo che la ciotola media di pasta produrrà 2 utils supplementari li aiuterà la pasta prezzo leggermente superiore a quello della pizza. Inoltre, utils può diminuire il numero di prodotti o servizi come aumenta il consumo. La prima fetta di pizza può produrre 10 utils, ma come più la pizza viene consumato, i utils può diminuire come le persone diventano pieno. Questo aiuterà i consumatori a capire come massimizzare la loro utilità assegnando loro denaro tra più tipi di beni e servizi, nonché aiutare le aziende a capire come strutturare prezzi differenziati. La definizione di utilità totale Utility totale (TU) è definita come la quantità totale di soddisfazione che una persona può ricevere dal consumo di tutte le unità di un prodotto o servizio. Utilizzando l'esempio precedente, se una persona può consumare solo tre fette di pizza e la prima fetta di pizza consumata rendimenti 10 utils, la seconda fetta di pizza consumata rendimenti 8 utils e il terzo rendimenti fetta 2 utils, l'utilità totale di pizza sarebbe 20 utils. TU può essere infinita. Il limite superiore è impostato per il numero totale di un bene o servizio disponibile per il consumo da un consumatore. La definizione di utilità marginale di utilità marginale (MU) è definita come l'utilità aggiuntiva maturata dal consumo di una unità addizionale di un bene o servizio. Utilizzando lo stesso esempio, se l'utilità della prima fetta di pizza è di 10 utils e l'utilità della seconda fetta è di 8 utils, il MU di mangiare la seconda fetta è di 8 utils. Se l'utilità di una terza fetta è di 2 utils, il MU di mangiare quel terzo fetta è 2 utils. Profit Maximisation Una assunzione in economia classica è aziende cercano di massimizzare i profitti. Profitto Totale Ricavi 8211 Totale quindi costi, massimizzazione del profitto avviene al più grande divario tra entrate totali e costi totali. Una società in grado di massimizzare i profitti se produce su un'uscita in cui ricavo marginale (MR) Il costo marginale (MC) Schema di profitto Massimizzazione Per capire questo principio un'occhiata al diagramma sopra. Se l'azienda produce meno di Q1, MR è maggiore di MC. Pertanto, per questa uscita in più, l'azienda sta guadagnando più reddito di quello che sta pagando dei costi. I ricavi totali aumenterà. In prossimità Q1, MR è appena superiore a MC, quindi, vi è solo un piccolo aumento dell'utile. Ma, il profitto è ancora in aumento. Tuttavia, dopo Q1, il costo marginale della uscita è maggiore del ricavo marginale. Ciò significa che l'azienda vedrà un calo del suo livello di profitto. Massimizzazione del profitto per il monopolio In questo schema, il monopolio massimizza il profitto dove MRMC 8211 a Qm. Questo permette all'azienda di fare profitti soprannaturali (area verde). Si noti, l'azienda potrebbe produrre di più e ancora fare profitto normale. Ma, per massimizzare il profitto, si tratta di impostare prezzo più elevato e minore quantità di un mercato competitivo. Pertanto, per una massimizzazione del profitto dell'impresa comporta la vendita di un quantitativo inferiore e ad un prezzo superiore. Massimizzazione del profitto in concorrenza perfetta In concorrenza perfetta, la stessa regola per la massimizzazione del profitto si applica ancora. L'azienda massimizza il profitto dove MRMC. Per un'impresa in concorrenza perfetta, la domanda è perfettamente elastica, quindi MRARD. Massimizzazione del profitto nel mondo reale Limitazioni di profitto Massimizzazione Nel mondo reale non è così facile sapere esattamente le entrate marginale e costo marginale degli ultimi beni venduti. Ad esempio, è difficile per le imprese di conoscere l'elasticità della domanda al prezzo per il loro buon 8211 che determina la MR. Dipende anche da come altre aziende reagiscono. Se aumentano di prezzo, e altre aziende seguono, la domanda può essere anelastica. Ma, se sono l'unica azienda ad aumentare il prezzo, la domanda sarà elastica (vedi:. Curva di domanda attorcigliato e teoria dei giochi Tuttavia, le imprese possono fare una migliore stima Molte aziende possono avere a cercare la massimizzazione del profitto attraverso tentativi ed errori per esempio, se.. che vedono l'aumento dei prezzi porta a una caduta più piccola della domanda cercheranno aumento dei prezzi il più possibile prima domanda diventa elastico E 'difficile isolare l'effetto del prezzo che cambia su richiesta. la domanda può cambiare a causa di molti altri fattori oltre a prezzo. le imprese possono avere anche altri obiettivi e delle valutazioni. per esempio, il prezzo crescente di massimizzare i profitti nel breve periodo potrebbe incoraggiare più imprese di entrare nel mercato, pertanto le imprese possono decidere di rendere meno di massimo profitto e perseguire una quota di mercato più alta. Questo articole è stato pubblicato in economia. Contrassegna il permalink. navigazione articolo

No comments:

Post a Comment