Saturday 16 September 2017

Suruhanjaya Forex Sekuriti


Menyertai Cabaran Bulanan FXCM sebanyak 10.000 Anda mungkin menjadi Pemenang bulan ini untuk Eksklusif pelanggan Akaun standard Peraturan Mudah: pulangan peratusan terbaik akan menang Tiada pendaftaran. Automatik Kemasukan. Pertandingan dimulakan semula setiap bulan Buka akaun serie sekarang Kemasukan automatik untuk semua Akaun Standard. FXCM Perdagangan diffuse ketat dengan FXCM untuk mengurangkan Kos perdagangan EURUSD USDJPY 1.2 Leveragesup1: Forex sehingga 400: 1 Oro sehingga 200: 1 Perdagangan Forex dan Oro di Stesen Trading FXCM vs MT4 Deposito Cepat dan Mudah Semua Boleh diakses dari akaun base FXCM Buka akaun Sekaran Akses Stendere Rendah Baru Sertai Permainan non-farm Payrolls Bulanan Mengemukakan tekaan anda Peluang untuk menang kredit akaun US 100FXCM prezzi Istimewa dan Faedah Traders untuk dengan Volum Tinggi Pengurus Perhubungan Peribadi Perkhidmatan akaun prioriti Akses percuma untuk kursus perdagangan trasferimento premio bancario Yang percuma Kredit FXCM Apps MT4 VPS Yang PercumaRatingFX: Valutazione indipendente broker forex Atas talian sejak: 2006 Negara Asal: Cipro Peraturan: (. reg numero 509956) CySEC (licenza 07807) FSA ASIC (AFS licenza 405.750) pilihan pembayaran: bonifico bancario, kad kreditdebit, Moneybookers, Neteller, PayPal Saiz akaun minima: MT4-conto ndash500 ECN-conto ndash 1000 lotto minimo Saiz: MT4-conto ndash 0.1 sacco ECN-conto ndash 10.000 lotti Leverage: Dari 1 : 1 hingga 1: 500 spread: MT4-conto - Dari 0,8 Pip ECN-conto - Dari 0 pip FxPro Telah dilancarkan pada tahun 2006. Sasaran strategik Syarikat FxPro menjadi salah satu daripada Syarikat-Syarikat kewangan Utama dan Berjaya Dalam bidang perkhidmatan Forex, pada masa yang sama membawa keuntungan yang Tinggi untuk pelanggan. FxPro Syarikat ini diiktiraf dan dikawal Selia Oleh Cipro Suruhanjaya Sekuriti dan Bursa, mencapai Pasaran UE Dalam arahan instrumen kewangan (MiFID). FxPro mediatore mampu memberi peluang untuk berdagang dengan pelbagai instrumen kewangan, bermula daripada Kadar mata Wang, Niaga hadapan dan indeks kepada logam dan kontrak untuk perbezaan (CFD) dengan Saham. Warga Lebih daripada 120 negara di Dunia berubah menjadi pelanggan Syarikat. ini Setakat, FxPro mediatore mempunyai pejabat Perwakilan di Gran Bretagna, Russia, Austria, Perancis dan Grecia. Pengarang di FxPro: Cummins Tarikh 2015/08/31 Sono stato scambiato a FXPRO dallo scorso 3 mesi, è un ottimo mediatore, il supporto è un eccellente e non ho potuto lamentarsi con questo broker, perché il supporto a risolvere i problemi a posto. Pengarang di FxPro: FNCA Tarikh 2015/08/17 non mi piace loro. Ho pensato che potrebbe essere uno dei migliori, ma quando ho depositato dei soldi e tentato di ritirarla, ho avuto problemi. Il suo stato di 7 giorni e ancora non hanno i soldi indietro. Ho parlato con un rappresentante. che mi ha detto che sarebbe stato processato oggi quando ho chiesto circa tutti i miei precedenti tentativi e le comunicazioni, come mai nessuna risposta, non disse nulla. Spiacente ma non posso consigliare. Pengarang di FxPro: Joyce Tarikh 2015/08/16 Ebbene dopo aver esaminato tutti i messaggi su questo sito e altri siti web di revisione, sono giunto alla conclusione che le storie di orrore circa FxPro sono infatti per lo più vero. Ho avuto più di 500 a depositare presso un nuovo broker e pensavo di FxPro finché non ho fatto la mia ricerca. Ora io ei miei colleghi prenderò il nostro business da qualche altra parte. FxPro, questo è ciò che accade si inizia avvitando intorno ai vostri clienti, iniziano a uscire. Pengarang di FxPro: branden2014 Tarikh 2015/08/15 penso OZ Robot meglio di FxPro. La prima volta, ho usato FxPro. FxPro sembra essere molte volte molto critiche dare segnali falsi per me. Poi ho avuto le informazioni su OZ Robot clicca qui: (bestbinarysoftware) dal mio amico. Dopo aver conosciuto il servizio di OZ Robot, ho analizzato e appena 280 investe. Ora OZ Robot mi dà un profitto molto meglio di FxPro attraverso il mio desiderio. La FxPro dammi 10-15 profitto accanto OZ Robot mi dà 65-80 profitto fino ad ora. Al giorno d'oggi, in soli 3 giorni il mio profitto è 2865. OZ robot ha un grande supporto al cliente anche. A voi conoscere più informazioni dettagliate o 14 giorni di prova gratuita. Si prega di andare a questo sito: bestbinarysoftware Pengarang di FxPro: Antonio Tarikh 2015/08/06 Considero questo broker di FxPro un 1 sulla scala 10 è il migliore. La sua facile da depositare ma Im in grado di ritirarsi se non in quantità 100 USD e quindi solo l'importo depositato. Inoltre, Im non in grado di prelevare tutti i soldi guadagnati in un mestiere. Questo broker è totale truffa. Depositare i tuoi soldi a proprio rischio. Pengarang di FxPro: FragDurango Tarikh 2015/08/05 Non ci sono mai stati grossi problemi ad eccezione di un problemi di astinenza. Non mettere tutte le uova in un paniere. Pengarang di FxPro: Katerina Tarikh 2015/08/04 Hanno manipolato le classifiche. Ho fatto un ordine e improvvisamente il prezzo ho picco 20 pips ho guardato le tabelle da altri broker e Io non ha ancora visto quei picchi. Pengarang di FxPro: Anlikda Tarikh 2015/08/03 prego non messa a punto sempre un conto con FxPro. Dalla mia esperienza, sembra loro di essere in grado di manipolare le loro carte a scapito dei loro clienti. Ho diversi conti MT4 che di solito sono in linea tra loro. Gfts grafici sono spesso fuori sincrono con i movimenti generali del mercato. Le mie perdite di arresto vengono colpiti sul GFT ma non sui conti mio altro MT4 Pengarang di FxPro: Serkowska Tarikh 2015/07/30 Che orribile broker, loro servizio clienti è così patetico, quando ho chiesto niente poi prendono così tanto tempo per rispondere , ho avuto a che fare con Shamira Benjamin e lei non so parlare con i clienti, i ritiri prendere cinque giorni, Pengarang di FxPro: Jorge Tarikh 2015/07/29 Considero questo broker di FxPro 1 su una scala di 10 è il migliore. La sua facile da depositare, ma in grado di ritirarsi se non in quantità 100 USD e quindi solo l'importo depositato. Im non in grado di prelevare i soldi guadagnati in un mestiere. Questo broker è totale truffa. Depositare i tuoi soldi a proprio rischio.

No comments:

Post a Comment