Tuesday 29 August 2017

Supreme Commander 2 Tartaruga Strategia In Forex


Cybran Turtling (Turtle Method) Cybran Introduzione Modifica Cybrans sono una delle tre fazioni in Supreme Commander 2. Essi utilizzano il laser di cottura veloce nella loro tecnologia, con un conseguente flusso costante di danno inflitto alle unità nemiche. eserciti Cybran sono veloci e mobili, e hanno una unità combo che funzioni come anti aria, anti missile e un generatore di scudo portatile (adattatore). I loro unità navali possono anche attraversare attraverso terreno terreno se aggiornato con la tecnologia GAMBE. Questo significa che gli eserciti Cybran sono diversi e multi-uso, adattandosi rapidamente a qualsiasi situazione con perdite minime. Il concetto e il significato di Turtling Modifica Per Turtle mezzi per costruire o creare difese per uno scopo difensivo. Questo può essere fatto con la costruzione di una linea di difesa, o difendere con un esercito esistente di lealisti (Assalto bot). Il metodo di tartaruga è costantemente utilizzato su Free For All, in cui il giocatore avrebbe difeso e non attaccare affatto, lasciando che gli altri giocatori spazzare a vicenda, poi improvvisamente attaccano con una grande forza che era stato creato da un paio di fabbriche nella sua base mentre gli altri giocatori erano occupati a combattere tra di loro. Ciò usaully tradursi in una vittoria, a meno che il giocatore aveva turtled come bene e mantenuto il suo esercito alla sua base, cancellando l'esercito attacca poi colpisce di nuovo con le sue forze originariamente difensive. Turtling con la fazione Cybran Modifica Turtling con la fazione Cybran non è consigliato, ma è possibile. Questo perché le difese Cybran Point fanno un po 'meno danno poi altre PD fazione, e generatori Cybran Shield sono in grado di offrire 8000 punti di schermatura solo, il che rende vunerable al Illuminate Galattico Colosso in quanto si può fare 1350 punti di danni al secondo, il che rende in grado di penetrare un unico scudo Cybran in 6-7 secondi. Megalite IIS sono in grado di compensare, se posizionato dietro la linea di difesa per il laser Colossi come vengono più vicino alla linea di difesa, togliendo la salute Colossis come approches, rendendo il lavoro più facile per le difese Point. Anche lungo con l'utilizzo di Megaliti per integrare le difese esistenti è possibile utilizzare unità navali Cybran dietro il muro (assumendo gambe è ricercato) e compensare la mancanza di artiglieria fortificata. O il più grande mappe suo possibile impostare Cybran artiglieria a lungo raggio ea seconda mappa e dove la loro gamma copre possono damagewipe fuori avvicina nemici diretti a un muro di difesa punto o attraverso i punti di strozzatura, o semplicemente in rotta verso il periodo di base come il Cybran artiglieria fa grande area di danni effetto. interferenze Ad Blocker rilevato Wikia è un sito gratuito da usare che rende soldi dalla pubblicità. Abbiamo una esperienza modificata per gli spettatori che utilizzano blocchi di annunci di Wikia non è accessibile se youve fatto ulteriori modifiche. Rimuovere la regola blocker annuncio personalizzato (s) e la pagina verrà caricata come expected. Turtling è una strategia in cui il giocatore è altamente difensiva e passa la maggior parte del gioco accumulare risorse e la creazione di basi enormi. Una tartaruga ha difese che coprono quasi qualsiasi minaccia. Gioco Modifica La maggior parte delle partenze di gioco sono abbastanza simili tra loro (con qualche mix di primi estrattori potere generatorsmass e fabbriche.) Ciò che distingue una tartaruga a parte è in genere la loro attenzione nella fase iniziale di risorse, costruzione di difese (sia mobili o altro) la mancanza e generale di attacco precoce. Quando turtling poi, un tipico giocatore sarebbe spesso costruire un minor numero di fabbriche, investendo le risorse invece di cose come le difese di punti o torrette anti-aeree. Ovviamente, non una strategia ottimale per il gioco in anticipo, può a volte essere utile contro un avversario un po 'meno aggressivo all'inizio del gioco, in quanto vi darà abbastanza tempo per puntellare le difese per respingere in realtà un attacco. Midgame Modifica maggior parte dei giocatori che sono turtling continueranno a tecnologia up, riqualificazione delle risorse come vanno con generatori di corrente supplementari e superiori estrattori di Massa Livello. Una cosa che tende ad impostare una tartaruga a parte un giocatore normale è la loro mancanza di voler prendere una zona della mappa che non potevano facilmente difendere - spesso più importante per loro di spingere per estrattori di massa T3 prima di quanto sarebbe altrimenti necessario, assicurare un reddito risorsa nella loro posizione base principale di sicurezza, così come altri luoghi sicuri, spesso situati aroundbehind loro base. Spesso utilizzando artiglieria per contrastare le minacce di fascia media, la tattica generale nel gioco a metà è di solito di far avanzare lentamente espandendo solo dove è sicuro. Mentre questa tattica tende a minimizzare le perdite, tende anche a minimizzare reddito risorsa come ti limitare l'accesso ad alcuni dei punti di massa più pericolosi. Inoltre nel gioco Edit In questa fase, la maggior parte delle tartarughe avranno accumulato una grande forza aerea (spesso di T3 Air Fighters superiorità), costruito più linee difensive attraverso strozzature (spesso incorporano scudi, le difese di punti, difesa aerea e la difesa missilistica tattico). sistemi di difesa missilistica strategica T3 che coprono la base sono ovviamente di vitale importanza per questa strategia, e gli attacchi a lungo raggio (come i missili strategici stessi e T3 installazioni di artiglieria pesante) sono spesso un favorito della tartaruga. Con un'area così limitata per le risorse (limitato dalla sua strategia), di solito è visto come una buona idea sia per costruire i costruttori di massa (supportata da generatori di potenza) e Unità di supporto dei comandi (spesso aggiornato con l'assegnazione delle risorse di aggiornamento, ove disponibili) . Naturalmente, considerazioni come schermatura e l'enorme danno esplosione di entrambi i generatori di potenza T3 e costruttori T3 di massa dovrebbero essere presi in considerazione quando si fa così. Problemi con la strategia di tartaruga Edit Se il tuo nemico costruisce artiglieria mobile e l'altro a lungo raggio armi, si può prendere a pugni la vostra base durante il soggiorno fuori dalla portata delle difese di punti. Quindi bisogna fare in fretta per costruire una contro-forza decente mentre l'avversario si libra, o si deve inviare il ACU. tirandoli lontano da importanti costruzioni. Questo è il motivo per cui si deve sempre avere un adeguato gruppo di unità intorno quando si utilizza turtling. All'inizio del gioco, si sono spesso molto sensibili alla giunchi, come difese punto di prendere sia un sacco di tempo e di risorse all'inizio del gioco per costruire, e con nolittle forza mobile, la sua molto difficile sia per proteggere i propri ingegneri e attaccare gli avversari , permettendo loro di espansione, come e quando meglio credono. Con meno di una mentalità d'attacco, può rendere un nemico più audace, e quando sei seduto in per il lungo raggio, l'attenzione deve essere sempre pagato al momento - qualcosa di molto difficile da bilanciare in modo efficace. Mentre alcune implementazioni meno severe della strategia sono degni di considerazione, un approccio molto rigoroso per di solito non è consigliato - mappa di controllo è di vitale importanza, ed è quasi impossibile mantenere il controllo mappa senza l'utilizzo di unità mobili. Posa Difese modificare una buona, forte difesa tipicamente costituito da più strati di scudi (organizzati per la ridondanza), proteggendo le difese del punto, probabilmente le difese anti-aeree, idealmente protetti da un campo stealth e con l'area di fronte a loro oggetto di una radar o un campo omni, in modo da poter dire quando qualcosa si sta avvicinando alla linea difensiva. Ciò significa che una linea difensiva particolarmente dura si mescoleranno scudi T23 con buoni risultati, spesso coprendo i generatori T2 scudo con generatori di scudo T3. ed avendo gli scudi T3 accanto agli scudi T2 in modo che quando lo scudo T3 fallisce, è ancora protetto dallo scudo accanto ad essa. possono essere aggiunti difese missilistiche tattiche, difesa strategica di missile e anche artiglieria, ove necessario, così come generatori Stealth campo (tenendo presente che nascondono solo le firme radar e unità di stanza lì). Tale linea difensiva può e spesso batterà una forza offensiva di massa per la massa (e può farlo più volte), ma attenzione che se un nemico può vedere un modo per aggirare tale linea, generalmente prenderlo. Si noti inoltre che di solito c'è un'arma con una gamma più lungo di quello che hai in quella linea, e tali armi può prendere a pugni una linea difensiva senza timore di rimorso. Mentre T3 mobile Artiglieria avrà una migliore gamma di qualsiasi struttura di difesa nel gioco, T2 Artiglieria edifici possono e Outrange tutto il resto, comprese le unità navali più. T2 Artiglieria può essere un'arma a doppio taglio se si posiziona i tuoi messaggi difensive troppo vicini, tuttavia, come il loro danno iniziale sarà anche danneggiare i propri scudi. Per evitare questo, o lo spazio fuori della gamma di uno, un altro, oppure giocare come Aeon, come le loro strutture di artiglieria T2 fanno molto poco danno iniziale e sono Pinpoint accurate. Con tutto questo in mente, cercare di essere intelligenti quando si posiziona difese, provare a mescolare T12 PD, e se sei Cybran. youre probabilmente a giocare la gara sbagliata. (Come i loro scudi sono i più deboli nel gioco e loro PD T2 arent bravo a prendere giù unità di gioco in ritardo, anche se sono a buon mercato e veloce da costruire con i comandanti di supporto). ltpgt Modelli Modifica Questi permettono di costruire miglia più veloce in quanto non dovete impazzire dare ordini. Per impostare modelli di selezionare tutti gli edifici in una zona e fare clic sul pulsante di modello vicino ai pulsanti di costruzione. interferenze Ad Blocker rilevato Wikia è un sito gratuito da usare che rende soldi dalla pubblicità. Abbiamo una esperienza modificata per gli spettatori che utilizzano blocchi di annunci di Wikia non è accessibile se youve fatto ulteriori modifiche. Rimuovere la regola blocker annuncio personalizzato (s) e la pagina verrà caricata come previsto.

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